Sunlight è stata progettata per avere importanti prestazioni in caso di situazioni metereologiche avverse: tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso frontale dell’acqua integrato. È in grado inoltre di garantire la tenuta al carico in caso di neve. Offre una soluzione innovativa per la produzione di energia sostenibile integrando nel tetto vetri fotovoltaici stratificati e può essere integrata anche con un sistema di schermatura solare sopra e sotto tetto a telo avvolgibile con funzione ombreggiante.
SUNLIGHT può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure: – Vetrate scorrevoli panoramiche LineGlass a 3 vie – sistema di tendea rullo verticali Vertika Sunlight.
Le vetrate scorrevoli panoramiche permettono di chiudere perimetralmente le pergole,sono ancorate a terra su guide in alluminio ad altezza ridotta e scorrono sia a destra che a sinistra. Le ante in chiusura si sovrappongono parzialmente e sono provviste di guarnizione con spazzolino per proteggere dagli agenti atmosferici.
Le tende a caduta GENNIUS Vertika di KE sono progettate per chiudere lateralmente ogni pergola – su uno o più lati – creando nuovi spazi protetti.